Abbiamo delle lezioni preparate apposta per chi non ha mai fatto Tai Chi. Il corso per principianti è diviso in moduli. Il primo modulo è gratuito e accessibile su questo link.
I corsi hanno un costo mensile e si paga direttamente al Maestro Lopez. Per i costi e l'informazione bancaria, contattate direttamente il Maestro su WhatsApp (348 732 4633).
Per registrarsi sul sito bisogna andare su questo link e completare i campi sotto il titolo "Registrati". Se avete un voucher, consultate la domanda sui voucher.
Un voucher è un codice che vi iscriverà automaticamente a un corso o modulo.
Per chi non ha ancora un profilo sul sito: durante la registrazione (su questo link) c'è un pulsate "Hai un buono?" Cliccandoci su fa apparire un altro campo dove si inserisce il codice (voucher).
Per chi ha già un profilo sul sito: andate alla vostra bacheca (su questo link) e cliccate sul link "Riscatta un Voucher". Questo vi farà apparire un campo per inserire e inviare il codice (voucher).
Effettuando il login (su questo link) accederete la bacheca dove troverete il link "I miei corsi" che vi porterà alla lista dei corsi a cui siete iscritti.
Ci sono corsi per tutti livelli: principianti, intermedi, avanzati, insegnanti. Contattate il Maestro Lopez su WhatsApp (348 732 4633) per capire insieme il vostro livello e a quale corso iscrivervi.
Consigliamo di creare un rapporto con i maestri del Ginkgo: il Maestro Carlo Lopez, la Maestra Patrizia Roberti e il Maestro Davide Lopez. Sono tutti disponibili per domande via WhatsApp oppure ad un incontro su Zoom.
Carlo Lopez - 348 732 4633
Patrizia Roberti - 348 773 5781
Davide Lopez - 342 389 1699
Segnalare le lezione come completata serve a chi fa il corso per capire a che punto è arrivato oppure in certi casi è necessario per sbloccare la lezione successiva. Le lezioni si possono sempre rivedere anche se sono state segnate come completate.
La lezione successiva non è "bloccata", vi aspetta!
Abbiamo preparato le lezioni con l'intenzione di farvi imparare bene ogni movimento e questo implica, come nelle lezioni in presenza, avere tempo di praticare tra una lezione e l'altra, darsi la possibilità di ascoltarsi, di sentire bene quello che si fa, senza fretta, nel qui ed ora.
Alcuni allievi amano procedere nell'apprendimento solo quando si sentono sicuri. Altri vorrebbero imparare sempre cose nuove.
Detto questo diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte!
Cercate di capire che genere di praticanti siete, stakanovisti o pigri? Non esagerate nella pratica, potrebbe essere che ad un certo punto scoppiate, d'altronde senza pratica non si hanno i meravigliosi benefici che il Tai Chi può dare.
Non esitate a contattarci per i dubbi che avete, ma considerate che l'arte del Tai Chi ha molti livelli e non tutto può essere chiaro all'inizio.
Se siete esperti di altre arti, non applicate i princìpi di queste, potrebbero essere molto diversi e rischiate di non comprendere i segreti del Tai Chi - Qigong.
Se avete delle domande non presenti in questo elenco, (ad esempio su come navigare il sito, etc), vi consigliamo di scrivere a Sheila su WhatsApp o Telegram 348 375 3269